Attualmente sei su:

Tobaldo Srl: Siero di latte alimentare

 

 L’azienda Tobaldo Srl acquista siero di latte alimentare magro e grasso per poterlo rilavorare e trasformare in ricotta o in siero concentrato. L’azienda acquista anche scotta e siero magro da destinare ad allevamenti suinicoli.

 

Siero di latte alimentare: al primo posto del “Made in Italy”

 

Il settore lattiero caseario è al primo posto per le produzioni made in Italy e il fatturato è sempre in crescita . Più o meno il 94% del volume del latte impiegato è costituito da siero. Si capisce bene, quindi, come investire in questo settore sia molto vantaggioso a patto di farlo nel migliore dei modi . È importante, infatti, controllare accuratamente la carica batterica e stabilizzare il prodotto.

 

Siero di latte alimentare: prodotto di scarto?

 

Il siero di latte spesso viene considerato erroneamente come un prodotto di scarto, in realtà, non è affatto così. Durante la preparazione del formaggio, il siero viene separato ma questo non significa che debba essere, per forza, buttato via. Esistono diversi tipi di sieri a seconda del tempo di attesa e del metodo utilizzato per cagliare il latte e per colarlo e, di conseguenza, diversi tipi di utilizzi.

 

Un’azienda come la Tobaldo è improntata proprio all’ottenimento di prodotti commestibili e nutrienti ottenuti attraverso il siero da poter mettere in commercio.

 

Hai bisogno di siero di latte alimentare? Contattaci per maggiori informazioni e sapremo rispondere alle tue esigenze!

 

Contattaci















* Campi Obbligatori